INSIDE THE PROJECT: MOLESKINE BACKPACK COLLECTION

Per il lancio della collezione backpack, abbiamo supportato Moleskine nello sviluppo del progetto delle vetrine,  gestendo[...]

IL BRIEF: il primo passo per un buon progetto

Il brief è un documento scritto per un progetto di design per rappresentare la necessità[...]

LA NOSTRA ANIMA GREEN

  Giromari nasce come azienda eco-friendly  differenziandosi nettamente dall’attuale tendenza di adottare un approccio green[...]

L’evoluzione del Neon tra passato e futuro

Mode e tendenze sono fenomeni ciclici che ritornano periodicamente all’interno dell’immaginario pop; a volte il[...]

Il Design applicato allo Smart Working

Nel precedente articolo abbiamo parlato dello Smart Working, il cosiddetto “lavoro agile” che sempre più[...]

Smart Working: tra luci e ombre

Con l’avvento del Covid-19, negli ultimi mesi il mondo del lavoro sta facendo i conti[...]

Le insegne luminose più famose del mondo

Nell’ultimo articolo abbiamo parlato di come la luca può essere un ottimo strumento per il[...]

Luce e Comunicazione

Negli ultimi tempi sentiamo spesso parlare di terza rivoluzione industriale. Certamente l’argomento è molto ampio[...]

Materiali POP: una leva strategica per Lavazza

Precedentemente sul nostro blog abbiamo parlato dei vantaggi dei Materiali POP per la visual communication e[...]

Materiali POP marketing: i più usati nel settore visual

Precedentemente sul nostro blog abbiamo visto i 3 vantaggi dei materiali POP per la visual[...]