INSIDE THE PROJECT: MOLESKINE BACKPACK COLLECTION
Per il lancio della collezione backpack, abbiamo supportato Moleskine nello sviluppo del progetto delle vetrine, gestendo[...]
IL BRIEF: il primo passo per un buon progetto
Il brief è un documento scritto per un progetto di design per rappresentare la necessità[...]
LA NOSTRA ANIMA GREEN
Giromari nasce come azienda eco-friendly differenziandosi nettamente dall’attuale tendenza di adottare un approccio green[...]
L’evoluzione del Neon tra passato e futuro
Mode e tendenze sono fenomeni ciclici che ritornano periodicamente all’interno dell’immaginario pop; a volte il[...]
Il Design applicato allo Smart Working
Nel precedente articolo abbiamo parlato dello Smart Working, il cosiddetto “lavoro agile” che sempre più[...]
Smart Working: tra luci e ombre
Con l’avvento del Covid-19, negli ultimi mesi il mondo del lavoro sta facendo i conti[...]
Le insegne luminose più famose del mondo
Nell’ultimo articolo abbiamo parlato di come la luca può essere un ottimo strumento per il[...]
Luce e Comunicazione
Negli ultimi tempi sentiamo spesso parlare di terza rivoluzione industriale. Certamente l’argomento è molto ampio[...]
Materiali POP: una leva strategica per Lavazza
Precedentemente sul nostro blog abbiamo parlato dei vantaggi dei Materiali POP per la visual communication e[...]
Materiali POP marketing: i più usati nel settore visual
Precedentemente sul nostro blog abbiamo visto i 3 vantaggi dei materiali POP per la visual[...]